Impiego nel settore dell’elettronica con Saturn: come fare richiesta

La catena di magazzini tedesca, operante nel campo dell'elettronica, è alla costante ricerca di personale per l'Italia.

di Elena Arrisico 12 marzo 2013 11:46

Saturn – catena di magazzini tedesca, che si occupa di elettronica – offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente e sperare di entrare a far parte del team che lavora in Italia.

Saturn nacque nel 1985 in Germania, da dove ebbe inizio il suo percorso che poi portò il brand ad espandersi anche nel resto dell’Europa.

Il personale offre un ottimo servizio alla clientela, in quanto altamente specializzato.

Al momento, Saturn non è in cerca di alcuna figura professionale in particolare, ma l’azienda tedesca offre comunque la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea e sperare di essere contattati quando vi saranno posizioni disponibili.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Saturn dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative eventualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae – tramite la compilazione dell’apposito form online – oppure una candidatura spontanea per il ruolo di vostro interesse. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti