In Unilever si ricercano professionisti esperti e neo-laureati

Se sei interessato ad intraprendere un percorso ed entrare a far parte di un gruppo in continua crescita, allora puoi inviare il tuo C.V. a Unilever.

di Simona Torrettelli 27 dicembre 2012 14:06

La Unilever è una realtà presente in oltre 170 Paesi e con sedi in tutto il mondo. Il gruppo mette a disposizione dei consumatori le conoscenze e le esperienze internazionali e si impegna, inoltre, a soddisfare le esigenze locali rispettando le caratteristiche specifiche. Il gruppo è leader a livello mondiale di numerosi prodotti, dagli insaporitori alle creme spalmabili, ai condimenti ai tè e ai gelati.

Nel Gruppo Unilever ci sono infinite possibilità di crescita professionale in un ambiente colorato di energia e di voglia di fare squadra per persone dinamiche. La ricerca, infatti, è rivolta principalmente alle persone e non ai curriculum. Dove la qualifica riveste una certa importanza, ecco che l’aspetto più importante diventa invece la passione e la voglia di lavorare in squadra per raggiungere un determinato obiettivo.

In particolare si ricercano:

  • professionisti con esperienza che raccolgano la sfida di diventare leader nel proprio settore occupandosi di business, marketing e costruendosi competenze specifiche. Se deciderai di raccogliere la sfida, potrai lavorare e costruirti conoscenze specifiche sulle marche che ti piacciono. Non si ricercano solo professionisti formati, ma anche giovani desiderosi di crescita professionali e intenzionati a fare carriera all’interno del gruppo;
  • laureati, da accompagnare in un percorso di carriera che li potrà portare fino ai vertici aziendali; Da sempre Unilever incoraggia e implementa l’ingresso di neolaureati in azienda, i quali avranno la possibilità di inserirsi con facilità all’interno dell’organigramma Unilever e verificare man mano le proprie esperienze sino ad assumere responsabilità sempre più ampie;
  • infine esistono dei programmi specifici volti all’affiancamento dell’attività lavorativa con quella della formazione, con lo scopo di potenziare in modo specifico le qualità di ogni nuovo assunto; In particolare si tratta di un programma di mobilità lavorativa, che permette di fare esperienza in altri Paesi.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate ad inviare una candidatura spontanea al Gruppo Unilever, pososno visionare le proposte del gruppo attraverso il sito web e procedere seguendo le indicazioni riportate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti