ING Direct cerca agenti di vendita in tutta Italia

Il Gruppo ING Direct è alla ricerca di agenti di vendita per diverse regioni italiane e di un bank shop per la filiale di Roma.

di Simona Torrettelli 4 gennaio 2013 15:37

ING Direct è la succursulare Italiana del gruppo ING, la banca diretta più grande del mondo. Entrata in Italia nel 2001, oggi il Gruppo è pienamente affermato nel mercato dei prodotti di risparmio con il conto di deposito Conto Arancio. ING Direct si posiziona al primo posto tra le banche on line e la 7° tra le banche tradizionali, con i suoi oltre 23 miliardi di euro, 700 dipendenti e oltre 1 milione di clienti. La missione del gruppo è quella di offrire ai clienti un modo smart di risparmiare tempo e denaro, perchè possano realizzare i loro progetti di vita in maniera facile e veloce.

La ricerca di nuovo personale in ING Direct è rivolta a persone capaci di cogliere le sfide e pensare fuori dagli schemi. Si ricercano persone curiore, dinamiche e orientate ai risultati per continuare a fare banca in modo diverso e raggiungere l’eccellenza ogni giorno. I valori del gruppo sono la passiona, il desiderio di fare la differenza e la centralità del cliente. Le ricerche attualmente aperte presso il gruppo sono le seguenti:

SALES NETWORK AGENT
Sede di lavoro: Italia
Le risorse verranno inserite all’interno della rete di ING Direct con contratto di agenzia. L’attività prevede la proposizione e la vendita sul territorio dei prodotti della Banca. I requisiti richiesti per questo profilo sono i seguenti:

  • diploma o laurea;
  • iscrizione all’albo degli agenti in attività finanziaria con i requisiti per il mantenimento;
  • esperienza di almeno 3 anni nella vendita di prodotti/servizi settore finanziario;
  • ottime capacità relazionali e di negoziazione;
  • motivazione al conseguimento dei risultati;
  • dinamismo e spirito imprenditoriale;

Zone interessate dalla ricerca: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna.

BANK SHOP AGENT FILIALE DI ROMA
Sede di lavoro Roma
La risorsa avrà il compito di gestire la relazione face to face con la clientela per garantire assistenza e una customer experience di qualità. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • esperienza di 1/2 anni maturata nel retail sales, maturata preferibilmente all’interno di un contesto bancario o finanziario;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro presenti sulla pagina lavora con noi del gruppo ING Direct, possono consultare i dettagli delle stesse e procedere all’invio della propria candidatura come indicato.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti