IN’S cerc Responsabili di Punto Vendita

Sono numerose le risorse ricercate dal gruppo IN'S per le sue sedi già attive e per quelle di prossima apertura in Piemonte.

di Simona Torrettelli 5 febbraio 2013 9:29

IN’S Mercato SpA fa parte insieme a Pam-Panorama SpA, Pam Franchising SpA e Nuance SpA di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam SpA. La Società controllata mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario.

Il concetto di Discount si basa su una rigida politica di contenimento dei costi gestionali e degli investimenti, senza nulla togliere alla qualità del prodotto in vendita. Nel suo piano costante di sviluppo, il Gruppo sta selezionando nuove figure professionali da inserire nelle sedi già esistenti e in quelle di prossima apertura nella Regione Piemonte. In particolare si ricercano:

Responsabile di punto Vendita:

  • Trieste;
    Nuove Aperture in Piemonte;
    Cesenatico;
    Padova;
    Verona;
    Treviso.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:
la gestione in complesta autonomia del Punto Vendita assegnato;
la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
la fidelizzazione della clientela;
il monitoraggio del flusso della merce in assortimento;

La risorsa dovrà garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, delle istruzioni e delle disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento del Punto Vendita e il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi del negozio.

Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

residenza in zone limitrofe al Punto Vendita;
età compresa tra i 25 e i 35 anni;
esperienza pregressa almeno biennale nel settore distributivo;

COSA SI OFFRE
Si offre un contratto a tempo indeterminato adeguato al percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta e percorsi di crescita professionale, oltre ad inquadramento al massimo livello impiegatizio.

COME CANDIDARSI
Le persone, di entrambi i sessi, interessate all’offerta lavorativa proposta dal Gruppo IN’S, possono consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata al lavoro del gruppo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti