IN’s cerca personale direttivo

Chi è alla ricerca di un'occupazione del settore alimentare, accoglierà con piacere la notizia che la catena discount sta assumendo personale.

di Simona Torrettelli 31 ottobre 2012 17:22

La catena di Supermercati IN’S, gruppo PAM, è prossima ad un nuovo ciclo di assunzioni nel settore direttivo. Il personale scelto verrà inserito nei vari punti vendita di prossima apertura nella Regione Piemonte, in località Ceva e Borgo Ticino, rispettivamente nelle provincie di Cuneo e Novara.

I candidati prescelti dall’azienda verranno assunti in qualità di Responsabile del punto vendita e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti che hanno a che fare con la gestione del nuovo locale commerciale, dall’amministrazione autonoma del proprio punto vendita, la direzione, la coordinazione e gestione del personale, fino alla cura e la soddisfazione della clientela.

I requisiti fondamentali ricercati dal gruppo PAM sono:

– capacità nella gestione del flusso della merce, sia in entrata che in uscita;

– capacità e autorevolezza nel far rispettare le normative fiscali, l’iter e le direttive aziendali da parte dei dipendenti;

– residenza nella zona di apertura del nuovo punto vendita;

– diploma di maturità;

– età non inferiore ai 25 anni e non superiore ai 35 anni;

– esperienza minima di due anni nell’ambito della distribuzione.

Contratto offerto: A tempo indeterminato.

I candidati prescelti seguiranno un adeguato persorso formativo, che prevede l’inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta e in crescita. L’inquadramento è da intendersi al massimo livello impiegatizio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti