Interlem assume informatici in Italia: come candidarsi

Il brand, che si occupa di Information Technology, cerca nuove risorse nel nostro paese.

di Elena Arrisico 19 settembre 2013 9:05

Interlem – noto marchio operante in campo informatico – è in cerca di persone di talento da poter assumere ed inserire nella propria azienda presente in Italia.

Interlem è un gruppo che si occupa di Information Technology e che ha la sede principale a Sesto San Giovanni – in provincia di Milano – dove si occupa anche di consulenza direzionale. Oggi, l’azienda vanta oltre 100 dipendenti che lavorano, nel nostro paese, nella realizzazione di progetti ICT innovativi.

Al momento, Interlem sta cercando alcune figure professionali da impiegare all’interno della propria squadra che lavora lungo tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

System Architect:

  • Diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche
  • Esperienza in progetti su larga scala
  • Conoscenza di Linux, Microsoft Windows, Java, J2EE, MySQL ed altri

Esperti di Business Intelligence:

  • Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni BI/DWH
  • Capacità di comprensione delle esigenze del business del cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Analisti Programmatori Java/J2EE:

  • Esperienza di 2-3 anni in progetti strutturati
  • Buona conoscenza del linguaggio Java, preferibilmente con riferimento a J2EE, EJB, JSF e ai framework Struts, Spring ed Hibernate
  • Età compresa tra i 25 ed i 35 anni

Inoltre, il gruppo cerca persone che possano ricoprire il ruolo di Analista Funzionale SAP.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Interlem dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore informatico nel nostro paese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti