Investi con CartOrange, diventa Consulente per Viaggiare

Il gruppo CartOrange offre la possibilità, con un investimento in denaro, di diventare Consulente per Viaggiare.

di Simona Torrettelli 6 gennaio 2013 8:00

CartOrange è una tra le più grandi aziende di consulenti di viaggio che opera in Italia con centinaia di professionisti e molte filiale sparse su tutto il territorio nazionale. L’azienda è caratterizzata dal motto “Benessere per il Cliente”. Chi ha avuto modo di sperimentare i vantaggi di viaggiare con CartOrange ha scoperto la creatività, la competenza e la comodità dei consulenti per viaggiare.

CartOrange è anche una agenzia di viaggi e oggi è in grado di offrire un rapporto di lavoro part time per una nuova figura professionale, ovvero il Consulente per Viaggiare, figura che ha cambiato il mercato del turismo.

Il Consulente per viaggiare è una figura nuova, introdotta in Italia proprio da CartOrange a partire dal 1998. Questa nuova figura professionale ha radicalmente cambiato il modo di organizzare le vacanze. Si tratta della prima agenzia di viaggi, infatti, che per organizzare le proprie vacanze nei minimi dettagli, si reca direttamente a casa del cliente. Particolare molto importante per tutta quella fascia di clienti che apprezza il rapporto personale offerto da un consulente direttamente a domicilio.

Le mansioni del Consulente per Viaggiare sono di assicurare al cliente un servizio più accurato, flessibilità negli orari e nell’organizzazione del viaggio.

CartOrange è alla ricerca di Consulenti per Viaggiare su tutto il territorio nazionale. Le risorse che verranno selezionate potranno partecipare a dei Corsi di formazione che si svolgeranno nella sede milanese di CartOrange.

L’inserimento all’interno dell’azienda CartOrange in qualità di Consulente per Viaggiare prevede un investimento in denaro. Tutti i dettagli (costi, ecc) sono espressamente dettagliati alla pagina dedicata del sito web del gruppo.

Per qualsiasi altra informazione si prega di visitare direttamente il sito web del gruppo.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dall’agenzia di viaggi CartOrange, possono visualizzare i dettagli della stessa alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura con la compilazione dell’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti