Iveco cerca nuove figure professionali nel settore

Iveco, il leader mondiale in fatto di automezzi e trasporto, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

di Simona Torrettelli 7 dicembre 2012 8:02

Il Gruppo Iveco è una delle realtà leader nel settore del trasporto a livello mondiale e in questo momento, tra le posizioni lavorative aperte, sta cercando delle nuove figure professionali da inserire nei propri stabilimenti in Italia e all’estero. Iveco si occupa della produzione di veicoli per il trasporto di persone e mezzi speciali per la difesa e la protezione civile, adottando le più moderne tecnologie motoristiche ed applicando una gamma completa di motori diesel e alimentazioni alternative. L’offerta di prodotto viene integrata con una serie di servizi finanziari e post vendita. Le offerte di lavoro sono rivolte verso profili professionali molto interessanti e riguardano un livello piuttosto elevato.

Plant Logistic Manager
La risorsa, che si riporterà al Plant Manager, dovrà garantire la fattibilità industriale verso mercati e clienti del Plant assicurando la programmazione delle linee di monitoraggio. Dovrà altresì gestire le forniture dei materiali in entrata, magazzini e flussi fisici e contabili e assicurare il miglioramento continuo per l’area di competenza in logica World Class Manufacturing.

Requisiti: laurea in Ingegneria o cultura equivalente, almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto industriale complesso.

Plant Manager
La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi dello stabilimento, ottimizzando al massimo i processi produttivi e assicurando il miglioramento continuo. Dovra altresì contribuire allo sviluppo tecnologico del plant. Il manager degli impianti dovrà assicurare l’ottimizzazione del flusso logistico e il rispetto degli obiettivi di qualità e monitorare i progetti di investimento. La risorsa avrà anche un ruolo di rappresentanza nei confronti delle istituzioni pubbliche.

Plant Quality Manager
La risorsa, che si rapporterà al Plant Manager, dovrà assicurare che i prodotti siano fabbricati seguendo le conformità e le specifiche, attraverso audit di prodotto e di successo e monitorare i relativi indicatori. Dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti esterni sulle tematiche di qualità e non conformità e assicurare la qualità dei prodotti di fornitura esterna, promuovere le azioni di miglioramento continuo in logica World Class Manufacturing e verifica del Sistema per la Gestione Qualità dello stabilimento.

CANDIDATURE
Le persone interessate a queste posizioni lavorative aperte presso Iveco, sono pregate di visualizzare l’intera offerta, con i relativi dettagli, sul sito web del gruppo, dove potranno procedere all’inoltro della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti