Kasanova, assunzioni in tutta Italia

Roma, Bolzano, Reggio Emilia e Padova tra i centri interessati.

di piero81 23 novembre 2015 19:40

Il celebre brand del settore casalinghi Kasanova ha aperto a nuove opportunità lavorative, soprattutto per quello che riguarderà l’impegno dei candidati nel periodo natalizio. Le festività di fine anno sono alle porte e molti marchi hanno l’esigenza di reclutare professionisti per rinforzarsi in vista di una maggiore affluenza da parte della clientela.

Tra questi marchi non può mancare l’azienda Kasanova. Pertanto, le offerte di lavoro sono rivolte a personale interessato a lavorare nei punti vendita e nella sede principale. Vale la pena andare a conoscere quali sono le posizioni aperte nelle varie città.

Tra queste ci sono grandi centri come Padova e Bolzano, la capitale Roma e altre ancora.

Offerte di lavoro Kasanova, i profili ricercati

Quali sono dunque i profili che interessano in questo momento a Kasanova? Per i punti vendita sparsi in tutta Italia le figure ricercate sono le seguenti:

  • Magazzinieri a Sarmeola di Rubano (Padova), Bolzano, Roma;
  • Addetti alla Vendita a Sarmeola di Rubano, Bolzano, Padova, Reggio Emilia, Napoli, Torino, Foiano della Chiana (Arezzo), Affi (Verona), Roma;
  • Visual Merchandiser a Sarmeola di Rubano, Bolzano, Padova, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Torino;
  • Store Manager a Sarmeola di Rubano, San Giovanni Lupatoto (Verona), Bassano del grappa (Vicenza), Bolzano, Roma, Torino, Napoli, Marghera (Venezia), Padova, Cuneo, Foiano della Chiana, San Martino Buon Albergo (Verona), Brusco (Brescia) Modena.

Spesso si aprono selezioni anche per impiegati amministrativi presso la sede Kasanova a Monza.

Offerte di lavoro Kasanova, come candidarsi?

Coloro i quali desiderano saperne di più su ciascun offerta hanno la possibilità di consultare la sezione Lavora con noi del sito Kasanova.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti