KeraKoll cerca Tecnici di Prodotto in provincia di Modena

Sei appassionato delle nuove tecnologie costruttive e possiedi i requisiti richiesti? Invia la tua candidatura per questa offerta di lavoro.

di Simona Torrettelli 19 Marzo 2013 8:00

KeraKoll è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico, ma vediamo chi è esattamente quest’azienda. La mission del gruppo è quella di rappresentare il GreenBuilding, ovvero una nuova filosofia costruttiva basata sul minore impatto ambientale possibile, a tutto favore della salute e del benessere delle persone.

Il gruppo KeraKoll si occupa della progettazione e realizzazione di soluzioni innovative volte al miglioramento della qualità di vita attraverso l’utilizzo di materiali da costruzione eco-compatibili e studiati ad hoc per ovviare alle patologie dell’inquinamento indoor.

Oggi il gruppo ha raggiunto una posizione di leadership a livello nazionale e avanza con una forte espansione in Europa e verso i mercati mondiali. L’organico attuale di KeraKoll è composto da 400 Consulenti costantemente aggiornati, un servizio di assistenza tecnica in cantiere, servizi di consulenza in tempo reale con call center.

Se hai passione per il settore delle nuove tecnologie costruttive volte al miglioramento della qualità della vita, dai un’occhiata a questa offerta di lavoro:

TECNICI DI PRODOTTO ITALIA/ESTERO
La sede di lavoro è fissata in Via Dell’Artigianato n. 9 a Sassuolo (MO)

Profilo: La risorsa prescelta verrà inserita alle dipendenze dei Product Manager per svolgere le seguenti attività:

  1. analisi del posizionamento del prodotto sul mercato;
  2. individuazioni soluzioni tecniche a soddisfazione del cliente;
  3. gestione della documentazione tecnica inerente al prodotto;

Requisiti
I requisiti richiesti per questo profilo sono i seguenti:

  • possesso di Laurea in Ingegneria edile, Architettura o altre discipline analoghe;
  • Età compresa tra i 28 e i 32 anni;
  • almeno 2/3 anni di esperienza pregressa maturata all’interno di aziende industriali o imprese operanti nel settore edile/settori affini;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità comunicative;
  • discreta conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • conoscenza di una seconda lingua straniera, tra francese e tedesco;
  • disponibilità a frequenti trasferte sia sul territorio nazionale che in paesi esteri;
  • preferibilmente residenza in uno dei comuni limitrofi a quello di lavoro, ovvero Reggio Emilia o Modena;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli dell’offerta lavorativa proposta da KeraKoll è consultabile collegandosi al sito web del gruppo alla pagina Lavora con noi.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]