KIKO assume in tutta Italia, ecco come inviare la propria candidatura

La nota azienda, che opera nel settore del make-up, assume in tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 30 dicembre 2012 9:15

KIKO – nota azienda che opera nel settore del make-up – è alla ricerca di personale presso i vari store sparsi in tutta Italia.

I punti vendita KIKO offrono un’ampia gamma di cosmetici per il trucco e per il trattamento della pelle del viso e del corpo. KIKO è un punto di riferimento anche per gli amanti degli animali, in quanto non effettua e non commissiona test sugli animali, non solo per quanto riguarda i prodotti finiti, ma anche per le materie prime.

Al momento, le assunzioni dell’azienda riguardano le regioni Lombardia, Trentino Alto Adige, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio. Vediamo nel dettaglio quali figure professionali sono ricercate e dove, oltre ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Commesse ad Avezzano (AQ), Ostia (RM), Parma e Sarzana (SP):

  • Positività
  • Forte propensione al contatto con il pubblico
  • Ampia flessibilità oraria
  • Disponibilità a turni serali e mattutini
  • Diploma
  • Passione per l’universo della bellezza e del make-up
  • Doti di vendita
  • Buona capacità di team-working

Store Manager ad Avezzano (AQ), San Martino Siccomario (PV), Ostia (RM), Parma, Padova, Vipiteno (BZ), Bressanone (BZ), Sarzana (SP) e Reggio Emilia:

  • Dinamismo
  • Diploma
  • Almeno 3-4 anni di esperienza nel settore della vendita

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della KIKO, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti