Kiko assume in tutta Italia

Kiko Make Up ha aperto le selezioni per nuovi profili da inserire negli store di tutta Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 29 aprile 2014 9:57

Kiko Make Up è una grande catena di store dedicati alla bellezza e al make up. Parte del Gruppo Percassi, Kiko è una realtà molto giovane e dinamica la cui offerta si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti e per l’attenzione alle ultime tendenze della moda e dello stile.

Il brand ha avuto un grande successo fin dalla sua creazione e in poco tempo sono stati aperti moltissimi store in Italia e all’estero (tra i paesi in cui si possono trovare degli store Kiko ci sono la Germania, la Spagna e il Portogallo).

In continua espansione, Kiko è costantemente alla ricerca di nuovo personale sia per la sua sede centrale di Bergamo che per tutti gli store del territorio nazionale. Di seguito l’elenco delle posizioni attualmente aperte.

Offerte di lavoro Kiko, le posizioni aperte

Addetti Vendita Kiko – Trevi

Store Manager Kiko  – Genova XX Settembre

Store Manager Kiko – Foiano della Chiana

Store Manager – Torino

Store Manager Kiko – Foligno

Store Manager Kiko – Ravenna

Product Manager Make Up – Bergamo

Store Manager Kiko – Reggio Calabria

Stage Trade Marketing – Bergamo

Retail Training Manager – Bergamo

Store Manager – San Martino Siccomario

Trainer Make Up – Emilia Romagna (Bologna)

Trainer Make Up – Piemonte

Store Manager e Addette Vendita – Marghera (Ve)

Stage Pianificazione e Controllo – Bergamo

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Kiko per i diversi profili professionali ricercati attualmente e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza di ognuna della posizioni aperte, si verrà rimandati ad un link contente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti