Kiko, assunzioni giugno 2015

L'azienda leader nel settore della cosmesi è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita.

di piero81 25 giugno 2015 12:04

Kiko è alla ricerca di store manager e addetti alla vendita da inserire presso alcuni dei punti vendita dislocati lungo tutto il territorio italiano, in grandi e piccole città.

Il marchio, il quale affonda le radici della sua creatività nel ‘Made in Italy’, è di proprietà del gruppo Percassi. Percassi è un’azienda leader a livello europeo per quanto concerne il retail. Kiko, forte di un’esperienza riconosciuta a livello internazionale, opera in tutta Europa e vanta 650 punti vendita diretti.

Kiko, le offerte di lavoro

Per giugno 2015, Kiko è essenzialmente alla ricerca di due figure professionali.

Store manager ad Ancona, Brescia, Macerata, Senigallia, Milano Marittima;

Le principali responsabilità di uno store manager saranno la vendita assistita, la gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Inoltre, lo store manager, avrà il dovere di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.

La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, avente una esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
E’ gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completa il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Addetti alla vendita a Bologna, Brescia, Firenze, Riccione,

Gli addetti alla vendita sono persone dinamiche e positive, aventi una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.

I requisiti richiesti sono un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana; costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all’universo del beauty e dovranno possedere competenze di trucco e make up. Sono inoltre richieste spiccate capacità di vendita e una buona propensione al team-working.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura, riconoscendosi nei suddetti profili, potranno farlo consultando la sezione dedicata alle posizioni aperte sul sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti