Kiko, assunzioni in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la società specializzata nel campo della cosmesi.

di piero81 21 Luglio 2015 11:49

Kiko Milano, azienda di proprietà di Antonio Percassi celebre nel settore della cosmetica, assume. L’azienda  è stata fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Attualmente, Kiko vanta più di 600 filiali e un fatturato di oltre 410 milioni di euro.  L’azienda è in continua espansione. La sede principale è a Bergamo ma i punti vendita coprono tutto il territorio nazionale.

Kiko, le posizioni aperte

Queste le principali posizioni lavorative aperte presso Kiko:

  • Store Manager Kiko a Treviso: le sue principali mansioni saranno vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, nonché la gestione dello stock e del magazzino. Lo store manager dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. I requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  • Art Worker a Bergamo: le sue principali mansioni saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale? Un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni che andrà a ricoprire il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  • Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo: la sua attività sarà quella di occuparsi della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supportare l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi e conoscere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte possono cliccare sulla sezione posizioni aperte del sito aziendale. Successivamente, sarà necessario cliccare sulle specifiche opportunità lavorative e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

Tags: kiko
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]