Kiko, assunzioni in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la società specializzata nel campo della cosmesi.

di piero81 21 luglio 2015 11:49

Kiko Milano, azienda di proprietà di Antonio Percassi celebre nel settore della cosmetica, assume. L’azienda  è stata fondata dal Gruppo Percassi nel 1997. Attualmente, Kiko vanta più di 600 filiali e un fatturato di oltre 410 milioni di euro.  L’azienda è in continua espansione. La sede principale è a Bergamo ma i punti vendita coprono tutto il territorio nazionale.

Kiko, le posizioni aperte

Queste le principali posizioni lavorative aperte presso Kiko:

  • Store Manager Kiko a Treviso: le sue principali mansioni saranno vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse, nonché la gestione dello stock e del magazzino. Lo store manager dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. I requisiti fondamentali sono l’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.
  • Art Worker a Bergamo: le sue principali mansioni saranno la realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Il candidato ideale? Un diplomato in grafica con esperienza pregressa di circa 7 anni che andrà a ricoprire il ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica presso realtà aziendali orientate alla comunicazione.
  • Marketing Assistant – Sviluppo Prodotto Export a Bergamo: la sua attività sarà quella di occuparsi della raccolta di informazioni sui mercati cosmetici dei perimetri di riferimento e supportare l’attività di sviluppo prodotto nella fase di adeguamento ai differenti mercati, relazionandosi con i  fornitori e con i dipartimenti marketing locali.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi e conoscere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte possono cliccare sulla sezione posizioni aperte del sito aziendale. Successivamente, sarà necessario cliccare sulle specifiche opportunità lavorative e inviare il proprio cv compilando l’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti