Kiko Cosmetics cerca nuovo personale

L'azienda è alla ricerca di candidati per ingrandire le proprie squadre di lavoro.

di Valentina Cervelli 20 luglio 2017 11:32
offerte di lavoro kiko posizioni aperte

Kiko Cosmetics, azienda specializzata nella vendita di make up ed articoli per la cura della persona è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria squadra. Il successo recentemente conquistato dal marchio sta portando l’espansione che necessita di maggiore forza lavoro.

In particolare sono due le posizioni ricercate dal brand: scopriamo insieme.

Sales assistant

Si tratta in questo caso di una figura professionale che si occupa di assistere i clienti nel corso delle transazioni, di sottoporli a prove trucco e di gestire il magazzino del punto vendita. Allo stesso tempo essa dovrà preoccuparsi di mantenere al top l’immagine del brand e del negozio, occupandosi anche della pulizia e dell’ordine degli spazi di lavoro. I candidati ricercati da Kiko per questa opportunità di impiego sono persone in grado di lavorare a contatto con il pubblico, con una forte predisposizione alla vendita e disponibili ad una forte flessibilità oraria nel corso della settimana e del weekend.

Area manager

Kiko è alla ricerca di una persona in grado di occuparsi della gestione totale dei diversi punti vendita facente parte dell’area ad essa assegnata. Questo significa occuparsi di garantire il fatturato prefissato per ogni singolo punto vendita, monitorare il budget delle vendite e collaborare ad una gestione perfetta di tutte quelle attività dei negozi che possono influire sul costo del personale. È ricercato in questo caso personale che abbia esperienza pregressa nel ruolo di almeno due o tre anni, una laurea ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Kiko Cosmetics, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi“, dov’è possibile visualizzare le opportunità di lavoro disponibili e di inviare la propria candidatura attraverso le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti