Kiko Make Up assume nella sede centrale

Nuove possibilità di impiego nel settore beauty con Kiko Make Up: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 28 febbraio 2015 13:07

Kiko Make Up è una giovane azienda italiana – è stata fondata nel 1997 – appartenente al Gruppo Percassi e specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotto per il make e per la cura del viso e del corpo.

Capillarmente presente in Italia con store su tutto il territorio nazionale e con una forte presenza anche all’estero – soprattutto in Spagna, Francia, Inghilterra e Svizzera – l’azienda è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella sua sede centrale di Bergamo: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Kiko Make Up, le posizioni aperte

Kiko Make Up è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Web designer
    Richiesta un’esperienza di 2 o 3 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti strutturati o web agency operanti nel settore moda, lusso e/o retail, conoscenza a livello avanzato di Adobe Creative Suite Design Premium (versione 4 o 5), Dreamweaver, codice HTML e dei principali software di web design.
  • Purchasing responsible
    Richiesta laurea in economia o ingegneria gestionale, esperienza pregressa di almeno 10 anni in realtà modernamente organizzate come esperto mondo Acquisti.
  • Logistic Responsible
    Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale/Economia, un’esperienza di almeno otto / dieci anni in ruolo affine in Realtà Retail consolidate e di respiro internazionale, esperienza e network specifico nei paesi del Medio Oriente, Asia Pacifico e Centro – Sud America, ottima conoscenza della lingua Inglese, forte orientamento al risultato, precisione e analisi, disponibilità a frequenti trasferte internazionali.
  • Packaging Engineer
    Richiesta esperienza di almeno cinque-sei anni in ruolo analogo, skills tecniche relative ai processi di creazione e messa in produzione dei packaging, ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a trasferte frequenti sia in Italia che all’estero.

Offerte di lavoro Kiko Make Up, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Kiko Make Up e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti