Kiko Make Up cerca pesonale

Tante posizioni di lavoro aperte nel settore beauty grazie a Kiko Milano: tutti i dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Maggio 2015 16:11

Kiko Milano è una giovane azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la cura della pelle e per il make up. Forte di una vasta linea di prodotti adatti a tutte le esigenze e prezzi molto concorrenziali, Kiko in pochi anni ha conquistato un grande pubblico sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, al momento Kiko è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei negozi e nella sede centrale di Bergamo: vediamo quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Kiko, le posizioni aperte

Kiko Make Up è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alla ristorazione – Milano
    Requisiti: esperienza pregressa nella stessa mansione
  • Addetti alle vendite – Olbia
    Requisiti: passione per il make-up, doti di vendita, buona capacità di team-working, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Store Manager San Giorgio delle Pertiche (Padova)
    Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager in contesti strutturati e modernamente organizzati, gradita la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria, ottima presenza e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Digital Marketing Assistant madrelingua cinese – Bergamo
    Requisiti: breve esperienza in ambito Digital, competenze di redazione testi per il Web e di tecniche e metodi di Web Marketing e E-Commerce, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di quella italiana.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Kiko Make Up e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito web dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]