Kiko Make Up cerca pesonale

Tante posizioni di lavoro aperte nel settore beauty grazie a Kiko Milano: tutti i dettagli dell'offerta.

di piero81 20 maggio 2015 16:11

Kiko Milano è una giovane azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per la cura della pelle e per il make up. Forte di una vasta linea di prodotti adatti a tutte le esigenze e prezzi molto concorrenziali, Kiko in pochi anni ha conquistato un grande pubblico sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, al momento Kiko è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei negozi e nella sede centrale di Bergamo: vediamo quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Kiko, le posizioni aperte

Kiko Make Up è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti alla ristorazione – Milano
    Requisiti: esperienza pregressa nella stessa mansione
  • Addetti alle vendite – Olbia
    Requisiti: passione per il make-up, doti di vendita, buona capacità di team-working, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Store Manager San Giorgio delle Pertiche (Padova)
    Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo di store manager in contesti strutturati e modernamente organizzati, gradita la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria, ottima presenza e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Digital Marketing Assistant madrelingua cinese – Bergamo
    Requisiti: breve esperienza in ambito Digital, competenze di redazione testi per il Web e di tecniche e metodi di Web Marketing e E-Commerce, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di quella italiana.

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Kiko Make Up e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito web dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti