Kiko Make Up Milano, nuove assunzioni in tutta Italia

Assunzioni in tutta Italia nel settore della bellezza con Kiko: tutti i dettagli sulle posizioni aperte e su come candidarsi.

di piero81 26 Luglio 2014 8:56

Kiko Make Up è una realtà giovane ma già molto famosa. Parte del gruppo Percassi, Kiko è specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza – make up e prodotti per il corpo – dedicati in particolar modo alle ragazze più giovani e di tendenza.

Il segreto del suo successo, oltre alla grande varietà di prodotti a disposizione, anche l’ottimo rapporto qualità prezzo e le vantaggiose offerte che regolarmente prepara per le sue clienti. In costante espansione sul territorio nazionale e anche all’estero, Kiko è attualmente alla ricerca di personale da assumere in diverse mansioni nei suoi store: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Kiko cerca personale, le posizioni aperte

Colour Clerk – Bergamo

Addette/i vendite part-time – Tutta Italia

Stage Marketing – Bergamo

Web Content Specialist – Bergamo

Addetti alle vendite – Rimini, Pisa, Modena

Stage Marketing – Sviluppo Prodotto Skin Care – Bergamo

Personal Assistant Marketing Director – Bergamo

Store Manager – Torino

Make up artist – Roma

Graphic Designer – Bergamo

Product Manager – Bergamo

Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Kiko per le diverse posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale a questo link. Una volta scelta la posizione di proprio interesse basterà compilare il form con i propri dati personali e il proprio curriculum. Per avere maggiori possibilità di essere selezionati, è consigliato allegare anche una foto e una lettera di presentazione.

A questo link, invece, qualora nessuna delle posizioni fosse in linea con il vostro profilo, è possibile mandare anche una candidatura spontanea.

Tags: kiko
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]