Kiko Marcianise cerca Addetti Vendita e Store Manager

Nuove opportunità di lavoro per chi è in cerca di lavoro nel settore del beauty e della cura del corpo. Kiko seleziona nuovo personale per una nuova apertura.

di Simona Torrettelli 4 dicembre 2012 10:24

Kiko Marcianise, nota catena di profumerie è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso il negozio di prossima apertura a Marcianise, in provincia di Caserta. Si tratta di un’allettante opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano l’inserimento nel settore beauty e della cura del corpo.

I negozi della catena Kiko sono in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di cosmetica e trattamenti per la cura della pelle del viso e del corpo, smalti e acque profumate di ogni genere. Il marchio Kiko è un made in Italy legato al Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail e ha ottenuto riconoscimenti anche in Francia, Spagna, Inghilterra, Germania e Portogallo. All’estero si trovano un totale di circa 300 negozi diretti.

Le figure professionali ricercate dal Gruppo Kiko riguardano principalmente Addetti alla Vendita e Assistenti Store Manager che verranno inseriti nel negozio di prossima apertura a Marcianise:

ADDETTI VENDITA
I candidati ricercati sono persone positive ed estroverse , dotate di una forte propensione al contatto con il pubblico. Completano il profilo la flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni serali e mattutini. Non è richiesta una particolare esperienza lavorativa nel settore della vendita, anche se il possesso di una pregressa esperienza nel ruolo sarà ritenuto titolo preferenziale. Per questa posizione si richiede il Diploma e la passione per il settore del make up e della bellezza. E’ indispensabile capacità nella vendita e nel lavoro di squadra;

ASSISTENTI STORE MANAGER
I candidati selezionati verranno inseriti a supporto dello store manager nella pianificazione e gestione del punto vendita. Si ricercano candidati in possesso del Diploma di maturità, giovani intraprendenti e dinamici che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, ancora meglio se in negozi di profumeria e cosmesi.

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle future assunzioni di Kiko Marcianise possono visualizzare i dettagli dell’offerta e procedere all’invio della propria candidatura attraverso la pagina dedicata del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti