Kpmg, 1000 assunzioni in tutta Italia

Il gruppo, che opera in Italia con tremila professionisti e 26 uffici, svolgerà selezioni, sull’intero territorio, di professionisti con esperienza e neolaureati.

di piero81 9 giugno 2016 19:06
Il network Kpmg, attivo nella revisione e organizzazione contabile e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, ha sede centrale ad Amstelveen (Olanda). Vanta inoltre uffici in 155 Paesi e oltre 174 mila professionisti.
Ufficio

L’azienda inserirà durante quest’anno mille nuove leve. Il gruppo, che opera in Italia con tremila professionisti e 26 uffici, svolgerà selezioni, sull’intero territorio, di professionisti con esperienza e neolaureati.

Per i neolaureati è previsto un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. I prescelti avranno la possibilità di impegnarsi nei diversi ambiti professionali: dalla revisione e organizzazione contabile alla consulenza manageriale e ai servizi fiscali e legali.

Requisiti comuni a tutti i profili sono, oltre alla laurea, serietà, lingua inglese molto sicura, capacità di lavorare in team e talento nel problem solving.

Nello specifico, 550 dottori in discipline economiche si occuperanno di bilanci aziendali e saranno inseriti nella revisione legale. Servono poi 350 laureati in discipline economiche, ingegneristiche, scienze statistiche e matematica, che lavoreranno nella gestione dei rischi, ingegneria finanziaria, it strategy e sicurezza informatica. Altri cento laureati in discipline economiche o giuridiche (futuri avvocati e commercialisti) opereranno infine nei servizi fiscali e legali: quindi transfer pricing, mobilità internazionale, operazioni di acquisizione e tax compliance.

Ai neolaureati Kpmg offre opportunità di crescita professionale, training on the job, percorsi formativi, programmi di mobilità internazionale e una carriera che scala gradini in modo direttamente professionale al merito e alle capacità personali.

A queste opportunità si aggiungono molti posti di lavoro destinati a profili aventicompetenze di compliance bancaria, analisi dei processi aziendali, finance e accounting. Per questi ultimi, più esperti e preparati, i contratti saranno definiti in sede di colloquio finale.

Assunzioni KPMG, come candidarsi

Per candidarsi a tutte queste opportunità, compilare l’application form online sulla pagina Kpmg dedicata, indicando l’area di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kpmg
Commenti