KPMG offre stage a diplomati e laureati

Importante opportunità di percorso formativo offerto da KPMG nel settore amministrativo e contabile che si terrà a Roma.

di Simona Torrettelli 28 novembre 2012 16:19

La KPMG Fides Servizi di Amministrazione SpA, società del Gruppo KPGM che si occupa di amministrazione e contabilità, è alla ricerca di laureati e diplomati da inserire nella propria sede di Roma attraverso uno Stage formativo nel settore contabilità. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile che va dai 500 ai 1000 euro.

KPMG è una azienda multinazionale leader nei servizi professionali che opera in 150 Paesi nel mondo. In Italia ha la sua sede a Roma e svolge attività di revisione e organizzazione contabile, business advisory, servizi fiscali e legali sull’intero territorio nazionale.

Lo Stage formativo proposto dalla KPMG è rivolto a laureati o diplomati in discipline economiche. Le risorse dovranno dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (con particolare riguardo verso Excel), una pregressa esperienza nel settore contabile e multinazionale, anche in attività di report mensili e avere un’età preferibilmente non superiore ai 29 anni. Si richiede altresì una disponibilità immediata, flessibilità e ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra.

Tutte le risorse interessate a questa offerta di percorso formativo possono prendere parte alla selezione, gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul, e inviare la domanda di partecipazione e il CV visitando la pagina dedicata.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti