La moda italiana ti cerca con Replay: come fare richiesta

L'azienda italiana, che lavora nel settore dell'abbigliamento, è in cerca di personale per l'Italia.

di Elena Arrisico 2 febbraio 2013 9:05

Replay – azienda italiana, che opera nel campo dell’abbigliamento e della moda – dà l’opportunità di inviare una candidatura spontanea per il ruolo di proprio interesse in Italia.

Il brand Replay è stato creato, nel 1978, da Claudio Buziol ed è specializzato in denim. Oggi, l’azienda italiana produce e vende anche capi di abbigliamento ed accessori indirizzati a uomini, donne e bimbi di tutte le età.

La sede principale dell’azienda si trova ad Asolo – in provincia di Treviso – ma è presente su tutto il territorio nazionale, in Europa, Medio Oriente, Asia ed America.

In forte espansione e con l’obiettivo di aumentare il fatturato globale, Replay offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea per il ruolo che più vi interessa.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Replay dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: italia · moda · replay
Commenti