La Regine Elisabetta cerca personale per Buckingham Palace

Occasione che capita solo una volta nella vita: la Regina Elisabetta sta cercando personale per Buckingham Palace. Posizioni aperte e modalità di candidatura.

di piero81 30 gennaio 2014 19:24

Arrivano direttamente dal sito della Monarchia Inglese nuove ed interessantissime offerte di lavoro: la Regina Elisabetta, infatti, sta cercando nuovo personale da assumere direttamente alle sue dipendenze.

Sono davvero occasioni da cogliere al volo, non tanto per lo stipendio, dato che la retribuzione non è particolarmente alta, ma perché non tutti possono vantare nel proprio curriculum un’esperienza di lavoro alla corte di Sua Maestà.

E c’è anche da affrettarsi, in quanto alcune delle posizioni aperte si chiuderanno domani, mentre per le altre ci sarà tempo per la candidatura fino alla metà e oltre del mese di febbraio.

Lavoro a Buckingham Palace, le posizioni aperte

Retail and Admissions Assistant  (scadenza candidatura 31 gennaio 2014)

Collections Information Assistants (Decorative Arts)  (scadenza candidatura 31 gennaio 2014)

Records Manager per sostituzione maternità (scadenza candidatura 9 febbraio 2014)

Inventory Clerk  (scadenza candidatura 14 febbraio 2014)

Systems Support Officer  (scadenza candidatura 16 febbraio 2014)

Summer Warden (Windsor Castle 2014)  (scadenza candidatura 16 febbraio 2014)

Come anticipato, le retribuzioni offerte dalla corona inglese non sono molto alte, vanno dalle 14.400 sterline annue offerte alla persona che verrà ritenuta idonea a ricoprire la carica di cameriera tuttofare della Regina, alle 28.000 riservate ai Records Manager. La maggior parte delle posizioni aperte prevede la possibilità di alloggiare a palazzo o altri benefits equivalenti.

Come candidarsi per lavorare a Buckingham Palace

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte alla corte della Regina Elisabetta è necessario visitare il sito della Monarchia Inglese alla pagina dedicata alle offerte di lavoro e, dopo aver attentamente controllato di avere tutti i requisti richiesti, seguire le istruzioni riportate per ognuna delle offerte attive per la compilazione del form on line e l’invio del curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti