La Rinascente assume in tutta Italia

Nuove offerte di lavoro dalla catena di centri commerciali di lusso: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 marzo 2015 18:39

Nata dalle ceneri del negozio di abiti preconfezionati aperto a Milano dai fratelli Bocconi nel 1865, ad oggi La Rinascente (nome datole da Gabriele D’Annunzio dopo l’incendio che distrusse il palazzo) può vantare un network, un concept store e 11 negozi dislocati nelle principali città italiane.

Forte di un grande successo, La Rinascente è alla ricerca di nuovo personale da assumere in diverse mansioni nelle vendite, negli acquisti o nelle funzioni di staff: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte presso la catena e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro La Rinascente, le posizioni aperte

La Rinascente è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Stage Assistant Buyer – Milano
    Requisiti: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento.
  • Stage Visual Merchandiser – Monza, Milano Duomo
    Requisiti: percorso di studi ad indirizzo artistico, doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e flessibilità e passione per la moda.
  • Stage Assistente alla vendita – Monza, Catania
    Requisiti: capacità di relazione e passione per la vendita, sensibilità commerciale, buono standing personale, ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita, conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.
  • Allievi Capo Area – Tutta Italia
  • Assistente alla vendita – Torino
    Requisiti: capacità di relazione e passione per la vendita, sensibilità commerciale, buono standing personale, ampia flessibilità e disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita, conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.
  • Specialist Area Events and Corporate Relations – Milano
    Requisiti: età compresa tra i 26 e i 35 anni, laurea umanistica, ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza del pacchetto office, conoscenza approfondita dei social media, esperienza pregressa di 2 anni, flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte.
  • Assistente Ufficio Amministrativo – Torino
    Requisiti: precisione, spiccate abilità relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese oltre che dinamicità e disponibilità.
  • Stage Addetto ricevimento merci – Catania

Offerte di lavoro La Rinascente, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso La Rinascente e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti