La Roche assume a Milano e Monza

Il Gruppo Roche ha aperto le selezioni per l'inserimento di nuovo personale professionale nel proprio organico.

di Simona Torrettelli 11 dicembre 2012 10:23

Il settore chimico farmaceutico è in grado di offrire nuove ed interessanti opportunità di lavoro a laureati nel settore. La Roche, noto gruppo svizzero che opera a livello mondiale nel settore, è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi di Milano e Monza.

F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero, fondato nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, che opera nel settore farmaceutico. Il Gruppo, che è in procinto di lanciare un programma di nuove assunzioni, vanta al suo attivo una forza lavoro di 80mila persone in 150 Paesi. Il personale di La Roche è impegnato ogni giorni nello sviluppo di soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita dei pazienti. Oggi il Gruppo è leader mondiale per quanto riguarda le biotecnologie e si occupa della ricerca e sviluppo di tecnologie diagnostiche per sconfiggere numerose patologie, tra le quali il cancro, il diabete e l’Alzheimer.

Le figure professionali ricercate dal Gruppo sono molteplici. Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi di Milano e Monza.

MEDIA RELATIONS SPECIALIST – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con almeno 5 anni di esperienza di comunicazione acquisita in agenzie di relazioni pubbliche, uffici stampa, multinazionali o nelle redazioni. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese.

MEDICAL MANAGER CNS – Monza
La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche, preferibilmente in Medicina e Chirurgia, con conoscenza dei temi di gestione degli studi clinici acquisita in multinazionali farmaceutiche, Contract Research Organization o strutture ospedaliere. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita una pregressa esperienza in ruoli analoghi ed esperienza in Psichiatria.

STAGE JUNION CONTROLLER – Monza
La ricerca è rivolta verso brillanti laureandi o neolaureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. E’ preferibile una pregressa esperienza di studio/stage all’estero.

DRUG SAFETY SPECIALIST – Milano
La ricerca è rivolta a laureati in discipline scientifiche con pregressa esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi o in farmacovigilanza, ottima conoscenza dell’inglese e, preferibilmente, conoscenza di Global Drug Safety System.

STAGE E-LEARNING FAST  – Monza
Richiesta laurea in discipline umanistiche, conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici.

AFFILIATE PROCESS & TRAINING ADVISOR – Monza
La ricerca è rivolta a laureati con eccellente percorso universitario in discipline scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico, pregressa esperienza nella sperimentazione clinica, farmacovigilanza, affari regolatori, quality control o quality assurance e conoscenza approfondita delle ICH GCP e normativa vigente.

CANDIDATURE
Gli interessati alle offerte di lavoro proposte dal gruppo La Roche, possono visualizzare qui i dettagli delle offerte stesse e procedere all’inoltro della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti