Lamborghini, le assunzioni di settembre 2015

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati.

di piero81 14 settembre 2015 22:36

Coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro nel settore delle automobili possono consultare quelle provenienti da una delle aziende più famose di sempre: Lamborghini.

Lamborghini Automobili è un’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, facente parte del gruppo Audi/Volkswagen. Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, la sede e l’unico stabilimento produttivo sono da sempre situati a Sant’Agata Bolognese, ove lavorano 1.029 dipendenti, dei quali 250 nel solo settore ricerca e sviluppo.

Le offerte Lamborghini sono assolutamente interessantissime. La società, che è una delle aziende automobilistiche più importanti al mondo, continua col suo piano assunzioni e ha pubblicato numerose offerte di lavoro e di tirocini disponibili per settembre 2015. Occore comprendere nello specifico cosa propone l’azienda e come fare al fine di accedere alle posizioni aperte attualmente

Quali sono le figure professionali richieste attualmente in Italia da Lamborghini? I profili ricercati sono i seguenti. Sul sito della casa automobilistica è presente una descrizione per ogni opportunità. Esse riguardano le aree “Ricerca e Sviluppo”, “Produzione”, nonché l’area “Commerciale/Vendite”.

Le opportunità sono numerose, e riguardano principalmente anche giovani laureati. Vi sono anche opportunità di tirocinio e stage.

Al fine di conoscere al meglio i dettagli di ciascuna offerta e i requisiti richiesti dalla storica casa automobilistica è consigliabile consultare la sezione “Carriere” del sito ufficiale Lamborghini.

Coloro i quali desiderano candidarsi ad una delle offerte di lavoro presenti è sufficiente cliccare sulla figura professionale di interesse nella sezione carriere. Successivamente è necessario cliccare sul tasto “Candidati”. In ultima analisi è necessario compilare il form che apparirà e il gioco è fatto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti