Lattanzio Group offre lavoro e stage a studenti e laureati

Consulta le numerose offerte di stage e di lavoro proposte da Lattanzio Group ed invia la candidatura per quella di tuo interesse.

di Simona Torrettelli 26 marzo 2013 8:45

Il Gruppo Lattanzio Group si occupa di fornire servizi di consulenza di management e di outsourcing operativo e direzionale alle pubbliche amministrazioni. All’interno del gruppo la ricerca, verso neolaureati volenterosi di accrescere il proprio curriculum professionale, è sempre aperta.

Se ti riconosci in questo profilo, ovvero in un giovane neolaureato o laureando e aspiri ad intraprendere un percorso formativo di eccellenza, allora hai trovato l’azienda giusta. Consulta le posizioni aperte e le offerte di stage presenti sul portale web di Lattanzio Group ed affrettati ad inoltrare la tua candidatura.

Per quanto riguarda le offerte di Stage, queste ultime sono rivolte a neolaureati e studenti che avranno la possibilità di iniziare un percorso professionale di alto profilo. Se il percorso formativo darà buoni frutti, c’è la reale opportunità che il rapporto con l’azienda prosegua sotto forma di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Stage Area Formazione
Sede: Roma
Durata: 6 mesi
Il candidato/a ideale è in possesso di ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese e buone capacità di relazione e di lavoro in team;

Internship for marketing activities of e-courses on EU Governance
Sede: Roma
Durata: 6 mesi
Si richiede Laurea in Scienze Politiche o affini, esperienza di lavoro internazionale e ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e francese;

Stage Area Consulenza direzionale e ICT
Sede: Roma
Durata: 6 mesi
Si richiede laurea in Informatica/Ingegneria ad indirizzo aziendale-gestionale/Economia e Commercio o studi post laurea nelle medesime materie. Si richiede, altresì, ottima conoscenza degli strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza strumenti avanzati di programmazione;

Progetti Internazionali
Sede: Roma
Durata: 6 mesi
Si richiede buona conoscenza del sistema “Unione Europea”, nell’ordine di architettura istituzionale, politiche di sviluppo e redazione di gare e proposte. Necessaria anche ottima conoscenza della lingua inglese e italiana e del pacchetto Office.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro, i candidati/e ideale hanno un’età non superiore ai 32 anni e sono in possesso di una Laurea in:

  • Ingegneria Gestionale, Scienze Informatiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Marketing e Comunicazione;

I profili professionali sono:
Consulente Senior – 3 o 5 anni di esperienza in progetti per il settore della PA;
Consulente Junior – 2 o 3 anni di esperienza in progetti per il settore della PA;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte sono consultabili collegandosi al sito web di Lattanzio Group, alla pagina Lavora con Noi.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti