Lavazza Caffè assume in Lombardia: come e dove inviare il curriculum

La storica azienda italiana, produttrice di caffè, è in cerca di personale nel capoluogo lombardo.

di Elena Arrisico 30 gennaio 2013 10:58

Lavazza Caffè – storica azienda italiana, che produce e distribuisce caffè – è in cerca di personale per la propria sede presente in Lombardia.

Più lo mandi giù, più ti tira su!“, recitava il noto slogan dell’azienda italiana fondata da Luigi Lavazza nel lontano 1895, a Torino. Oggi, lo storico brand conta circa 4 mila dipendenti distribuiti in diverse sedi sparse per tutta l’Italia. Nota è la campagna pubblicitaria basata su figurine, che rappresentavano vari avvenimenti legati al caffè – così come fatti storici italiani ed esteri – e che, oggi, sono ancora oggetto di collezionismo, come francobolli e monete.

Attualmente, Lavazza Caffè è alla ricerca di 25 Addetti Vendite e 2 Manager Capi Gruppo – attraverso il Centro per l’Impiego di Milano – per la propria sede di Milano, in Lombardia. Requisiti fondamentali per potersi candidare per entrambe le posizioni lavorative disponibili sono:

  • Possesso dell’automobile
  • Disponibilità full-time

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], scrivendo nell’oggetto “GRIECO“.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti