Lavora nei villaggi turistici con Blue Animation Team

In previsione della prossima stagione estiva, la Blue Animation Team ha già aperto le selezioni per il reclutamento del personale. Prossima tappa a Caserta.

di Simona Torrettelli 10 dicembre 2012 9:35

Il settore turistico è in grado di offrire numerose opportunità lavorative per quanto riguarda la prossima stagione estiva. Una di queste offerte arriva dalla Blue Animation Team, che ha aperto le selezioni di numerosi profili in vista dell’estate 2013. La Blue Animation è una società di animazione turistica con sede a Foggia e, in questo momento, sta ricercando in tutta Italia risorse da inserire presso i villaggi turistici per il periodo maggio-settembre 2013.

FIGURE RICERCATE:
L’Agenzia è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • animatori senior e junior
  • istruttori sportivi
  • coreografi
  • ballerini
  • tecnici audio e luci

REQUISITI RICHIESTI:
Specifiche qualifiche professionali inerenti ogni singola posizione lavorativa.

COSA OFFRIAMO:
Alle risorse selezionate verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, una retribuzione mensile, più vitto e alloggio.

SELEZIONI:
La Blue Animation ha organizzato delle giornate dedicate alle selezioni del personale. Il prossimo appuntamento si terrà a Caserta il prossimo 14 dicembre 2012.

COME CANDIDARSI:
Tutte le persone interessate alle offerta di lavoro nei villaggi turistici per l’estate 2013 possono inviare il proprio CV a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected] o telefonare al numero 0881/725973

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti