Lavorare a Parigi? Telelangue Group assume, ecco come inviare il CV

L'azienda leader nella formazione linguistica nel mondo è alla ricerca di personale da assumere nella capitale francese.

di Elena Arrisico 27 dicembre 2012 9:10

Lavorare a Parigi è il vostro sogno? World Speaking – Telelangue Group – leader nella formazione linguistica nel mondo – è alla ricerca di giovani che siano desiderosi di lavorare in un team internazionale.

World Speaking – Telelangue Group vanta più di 800 dipendenti ed è costantemente alla ricerca di persone che abbiano i seguenti requisiti:

  • Amore per la scrittura
  • Senso della responsabilità
  • Dinamismo
  • Motivazione
  • Creatività

Vuoi entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group e sei una persona di talento? I nuovi assunti avranno la possibilità di entrare a far parte di un team multiculturale, dinamico e creativo e di fare un’esperienza significativa nell’ambito della comunicazione d’impresa.

L’azienda investe enormemente nello sviluppo delle competenze dei suoi dipendenti, in modo tale che i clienti possano usufruire di un servizio eccezionale. Entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group è un’esperienza gratificante.

Al momento, risulta una posizione attiva per la sede di Parigi – in Francia – ma è sempre possibile inviare una candidatura spontanea, dato che l’azienda è alla costante ricerca di professori di lingua appassionati del proprio lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di World Speaking – Telelangue Group per avere maggiori informazioni in merito ed inviate, via e-mail, il vostro curriculum vitae e la vostra lettera di motivazione – entrambi in lingua francese – agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti