Lavorare alle Termemilano? Ecco le offerte lavorative

QC Termemilano è alla ricerca di personale addetto alle pulizie e un decoratore esperto con aerografo.

di Simona Torrettelli 17 dicembre 2012 12:25

QC Termemilano è un’oasi di benessere e relax nel cuore pulsante della Metropoli milanese. Si tratta di una realtà unica per concedersi un attimo di rilassamento, lontani dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo magico fatto di cure per il corpo e benessere spirituale. Al Centro Termemilano potrete avventuararvi attraverso gli Eventi Beauty guidati dal Maestro di Benessere, rilassarvi in una biosauna realizzata all’interno di un tram. Qui ogni spazio è realizzato con cura e dedicato ad un elemento della natura. Niente viene lasciato al caso, ogni dettaglio coglie nel segno ed è in grado di rievocare l’esperienza attraverso la stimolazione dei sensi. Sono tanti gli ambienti in grado di infondere una totale pace e benessere e, a rendere questa esperienza così particolare e di qualità, Termemilano si avvale di un personale eccellente, senza inappuntabile.

Il Centro è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire, quindi se sei un maestro di benessere, un massaggiatore o ti interessa l’ambito commerciale, puoi valutare le posizioni aperte presso il Centro e scegliere quella di tuo gradimento.

Nello specifico, in questo momento si ricercano le seguenti figure professionali:

  • Addette/i alle mansioni di pulizia presso il Centro Benessere QC Termemilano
  • Decoratore/decoratrice con aerografo: Il profilo ideale è un neodiplomato presso il Liceo Artistico o l’Istituto d’Arte ed è disponibile negli orari pomeridiani (fascia 14/21) e durante il fine settimana. Si richiede un impegno settimanale di 25/30 ore, competenze artistiche, molta creatività ed autonomia nello svolgimento del proprio lavoro. E’ molto gradito un book di lavori fatti con aerografo e/o disponibilità ad una dimostrazione pratica;

Le Terme di Pré Saint Didier ricercano un grafico che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in agenzie di comunicazioni o uffici marketing.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate alle offerte lavorative proposte da QC Termemilano, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo e seguire le indicazioni per l’inoltro della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti