Lavorare all’estero negli hotel Crowne Plaza: come fare richiesta

La famosa catena di hotel offre diverse opportunità di impiego nel mondo, presso le proprie strutture alberghiere.

di Elena Arrisico 22 marzo 2013 9:10

Crowne Plaza – nota catena di alberghi – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire presso i propri hotel presenti nel mondo.

Crowne Plaza – brand dell’InterContinental Hotels Group – è una catena di alberghi, che offre anche servizi di catering e sale per riunioni e convegni. Il primo hotel Crowne Plaza vide la luce a Rockville – nel Maryland, negli USAnel 1983.

Oggi, il brand vanta oltre 400 strutture in tutto il mondo, con circa 70 mila camere da letto.

Al momento, Crowne Plaza è in cerca di numerose figure professionali da assumere presso i propri hotel presenti in tutto il mondo. Le posizioni attualmente attive sono davvero numerose e tutte consultabili tramite l’apposita sezione sul sito web del brand internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Crowne Plaza dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive nel mondo – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti