Lavorare con Banca Popolare di Novara, ecco come candidarsi

Il noto istituto di credito italiano è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le proprie sedi presenti sul territorio nazionale.

di Elena Arrisico 26 febbraio 2013 9:05

La Banca Popolare di Novara – noto istituto di credito italiano – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di entrare a far parte del suo team, in Italia.

La Banca Popolare di Novara (BPN) fu fondata nel lontano 1871 e si espanse sempre di più con il passare degli anni su gran parte del territorio nazionale. Oggi, l’istituto di credito si occupa soprattutto delle famiglie e della piccola e media impresa – ai cui offre servizi di personalizzati di qualità – e vanta oltre 3 milioni di clienti.

La Banca Popolare di Novara è alla costante ricerca di giovani di talento e di professionisti, che abbiano la voglia di lavorare nel settore bancario sul nostro territorio nazionale. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare sono:

  • Laurea o diploma
  • Entusiasmo
  • Attitudine a lavorare in gruppo
  • Propensione all’apprendimento continuo

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Banca Popolare di Novara dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare la vostra candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti