Lavorare con Bricocenter: come inviare il proprio curriculum vitae

Se siete in cerca di un impiego nel settore del bricolage, la nota azienda offre opportunità di lavoro.

di Elena Arrisico 25 aprile 2013 9:00

Bricocenter – nota azienda, che opera nel campo della grande distribuzione nei settori dell’edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio ed arredo bagno – offre alcune possibilità di impiego, presso le proprie sedi presenti in Italia e nel mondo.

Bricocenter nacque nel 1983, anno in cui vide la luce il primo store del brand a Venaria, in provincia di Torino. La famosa catena è leader nel settore del bricolage nel nostro paese, dove il marchio si è diffuso in gran parte del nostro territorio nazionale e dove vanta circa 100 store, alcuni dei quali in franchising. In Italia, l’azienda dà lavoro ad oltre 2 mila dipendenti, che offrono assistenza circa i 40 mila prodotti in vendita.

Al momento, Bricocenter è alla ricerca di diverse figure professionali e di stagisti per le numerose sedi presenti nel nostro paese. Vediamo, quindi, quali sono le posizioni attualmente attive ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Stage Comunicazione Interna:

  • Essere laureandi o laureati in Scienze della Comunicazione o simili
  • Forte passione per le nuove tecnologie
  • Essere comunicativi
  • Attitudine a lavorare in team
  • Buone capacità organizzative
  • Doti d’iniziativa
  • Essere propositivi
  • Curiosità
  • Creatività
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in special modo di PowerPoint
  • Conoscenza di software per l’elaborazione grafica e per il montaggio di video
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua francese

Allievi Capi Settore e Capi Settore:

  • Laurea o Diploma
  • Esperienza in ruoli commerciali o di relazione

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Bricocenter dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti