Lavorare con Conad: come e dove inviare la propria candidatura

La nota catena italiana di supermercati offre l'occasione di inviare la propria candidatura online.

di Elena Arrisico 25 maggio 2013 9:10

Conad – nota catena di supermercati italiana, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura per sperare di entrare a far parte del suo team presente in Italia.

Conad – sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti – è un’azienda, che opera nel settore dei supermercati e che ha la propria sede principale a Bologna. Oggi, il brand è formato da 8 cooperative della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) – a cui sono associati 2.899 punti vendita, presenti su tutto il nostro territorio nazionale – e, all’estero, è presente nella Repubblica di San Marino, in Albania ed a Malta. Fondata a Bologna il 13 maggio 1962, l’azienda italiana ha avuto subito successo e, grazie a ciò, negli anni a venire, iniziò il suo percorso di espansione anche all’estero: oggi, presso Conad, trovano impiego oltre 34 mila lavoratori.

Al momento, Conad dà l’opportunità di inviare la propria candidatura per sperare di entrare a far parte del suo organico, presente su tutto il nostro territorio nazionale: l’azienda italiana è, infatti, alla costante ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti nel nostro paese. Diamo, dunque, un’occhiata ad alcune delle opportunità lavorative attualmente attive per le quali è possibile candidarsi:

  • In sede
  • In negozio

Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Eccoli:

  • Essere cordiali
  • Cercare di ottenere la massima soddisfazione dei clienti
  • Dinamismo
  • Amore per il contatto con la clientela

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Conad dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla catena italiana di supermercati.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: conad · italia
Commenti