Lavorare con Divani & Divani: come inviare la propria candidatura

Ecco come e dove inviare il proprio curriculum vitae per lavorare nel settore dell'arredamento con la nota azienda italiana.

di Elena Arrisico 17 febbraio 2013 13:51

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’arredamento? Divani & Divani – azienda, che opera in questo campo, facente parte del gruppo Natuzzi – dà l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per entrare a far parte del team, in Italia.

Divani & Divani è, per l’appunto, un brand che fa parte del gruppo Natuzzi fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi. Il suo fondatore, tuttora, si occupa dell’azienda che disegna, produce e vende i propri divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo vari per uso residenziale.

Oggi, il gruppo Natuzzi è la più grande azienda italiana operante nel settore dell’arredamento – vanta oltre 125 store – nonché unica azienda non americana di questo settore quotata a Wall Street dal 1993. I prodotti dell’azienda italiana sono frutto di una costante ricerca creativa e qualitativa, che ha reso – oltre all’inconfondibile stile italiano – Divani & Divani un brand di successo in tutto il mondo.

Al momento, Divani & Divani offre la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per una delle aree lavorative di vostro maggiore interesse.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Divani & Divani dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le aree lavorative attualmente disponibili ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti