Lavorare con Energit nel settore delle tecnologie, ecco come fare

Il brand italiano cerca persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 28 dicembre 2013 9:00

Energit – nota azienda operante nel campo delle tecnologie – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Energit SPA è un’azienda che si occupa di energia, telecomunicazioni ed Internet: le attività principali del marchio riguardano, infatti, soprattutto la produzione e la vendita di energia elettrica, ma anche molti altri servizi riguardanti le telecomunicazioni ed Internet. La società ha visto la luce nel 2000, a Cagliari.

Al momento, Energit sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle proposte di lavoro attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Agenti ed Agenzie:

  • Esperienza commerciale nel settore dell’energia elettrica
  • Conoscenza diretta del target PMI
  • Serietà
  • Motivazione al raggiungimento degli obiettivi
  • Residenza nella zona in cui verrà esercitato il mandato
  • Capacità di presidio del territorio
  • Capacità nell’utilizzo del PC
  • Stile di lavoro dinamico
  • Buona capacità di stabilire relazioni con il cliente ed interpretare le sue necessità

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Energit dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni e di Internet nel nostro paese: tutti i curricula andranno inviati – con l’autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/03) –  via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando nell’oggetto la zona geografica per cui desiderate candidarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti