Lavorare con Findomestic: come candidarsi

Ecco alcune delle proposte lavorative del noto istituto di credito italiano presente in Italia.

di Elena Arrisico 14 dicembre 2013 9:00

La Findomestic – famoso istituto di credito italiano – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

La Findomestic SPAdal 2000, facente parte del Findomestic Gruppo – è un istituto di credito italiano che ha visto la luce a Firenze il 27 settembre del 1984, da quando si occupa di credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Da 29 anni, è leader del settore nel nostro paese, dove ha saputo rinnovarsi ed ha saputo far nascere numerose agenzie destinate al rapporto diretto con la propria clientela: nel 2004, erano quasi 2 mila i dipendenti del marchio italiano.

Al momento, la Findomestic sta cercando nuove risorse da poter impiegare all’interno del proprio team presente lungo tutto il nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle proposte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Operatori del Credito:

  • Dinamismo

Categorie Protette:

  • Diploma o laurea
  • Buone capacità nella relazione
  • Buone capacità di negoziazione
  • Buone capacità nel lavorare per obiettivi
  • Flessibilità
  • Spirito di squadra
  • Appartenenza alle liste relative alle categorie protette

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Findomestic dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dal famoso istituto di credito italiano che opera, da ormai molti anni e con particolare successo, nel nostro paese dove è diventato leader nel suo settore di riferimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti