Lavorare con Medici Senza Frontiere, ecco come

La nota onlus cerca persone di talento, che abbiano voglia di dare il proprio contributo lavorando.

di Elena Arrisico 21 novembre 2013 12:44

Medici Senza Frontiere – famosa onlus operante sia nel nostro paese che nel resto del mondo – è alla ricerca di alcune risorse da poter assumere ed inserire all’interno della propria squadra presente in Italia.

Medici Senza Frontiere Onlus
è una delle più grandi organizzazioni medico umanitarie esistenti al mondo, che vanta uffici in 19 paesi ed un lavoro svolto in circa 60 paesi in via di sviluppo: la onlus si occupa, infatti, di portare assistenza sanitaria alle popolazioni che si trovano in immediato pericolo. Nel nostro paese, Medici Senza Frontiere è nata nel 1993.

Al momento, Medici Senza Frontiere sta cercando Dialogatori, che siano in grado di svolgere il lavoro per strada o presso centri commerciali presenti su tutto il nostro territorio nazionale: l’obiettivo è, infatti, quello di reclutare nuovi donatori per la onlus, spiegando il lavoro che viene svolto dall’organizzazione umanitaria. Vediamo, quindi, i requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione lavorativa e per sperare di essere assunti:

  • Spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi
  • Forte interesse a lavorare in ambito raccolta fondi
  • Ottime doti comunicative
  • Flessibilità
  • Capacità di lavoro in team
  • Motivazione ai temi di MSF
  • Disponibilità di 20 ore settimanali
  • Disponibilità a trasferte
  • Domicilio nella città di lavoro o zone limitrofe

La selezione per questo ruolo è rivolta a risorse motivate e disposte a mettersi in gioco. L’inserimento avverrà tramite contratto di lavoro a progetto.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Medici Senza Frontiere dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’organizzazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti