Lavorare con Poste Italiane: cosa fare per inviare il proprio CV

Ecco cosa fare per entrare a far parte della squadra di Poste Italiane, che offre servizi postali nel nostro paese.

di Elena Arrisico 13 maggio 2013 9:00

Poste Italiane – nota società per azioni italiana, che si occupa della gestione del servizio postale su tutto il nostro territorio nazionale – offre la possibilità di inviare la propria candidatura online per sperare di entrare a far parte dello storico team, in Italia.

Poste Italiane SPA è una società per azioni nata in Italia nel lontano 1862, data in cui fu fondata come azienda autonoma per gestire – per l’appunto – i servizi postali e telegrafici dello Stato italiano. Oggi, Poste Italiane è una società per azioni – il suo capitale è al 100 per cento dello Stato italiano, tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze – ed una delle più importanti aziende italiane di servizi. Sono circa 150 mila i dipendenti che lavorano presso le numerose sedi di Poste Italiane, il suo presidente è Giovanni Ialongo e l’amministratore delegato è Massimo Sarmi.

Al momento, Poste Italiane dà – tramite il proprio sito web – l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi spontaneamente e provare ad essere selezionati per entrare a far parte del suo organico presente su tutto il nostro territorio nazionale.

Innovazione ed attenzione alla persona sono alcuni dei valori fondamentali dell’azienda, che opera con competenza, impegno e determinazione per raggiungere gli obiettivi che, ogni anno, la società cerca di ottenere con successo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi spontaneamente? Visitate il sito web delle Poste Italiane dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative – “Lavora con Noi” – potrete prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare spontaneamente ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità indicate dalla famosa società per azioni italiana che, dopo aver esaminato con attenzione la vostra candidatura spontanea, vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti