Lavorare con Sheraton Hotels and Resorts nel mondo: come candidarsi

Il brand statunitense, che fa parte della Starwood Hotels & Resorts Worldwide, offre numerose possibilità lavorative all'estero.

di Elena Arrisico 23 marzo 2013 9:15

Sheraton Hotels and Resorts – noto brand statunitense operante nel settore alberghiero nel mondo e facente parte della Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc – offre la possibilità di prendere visione, tramite il sito web dell’azienda, delle numerose offerte lavorative attualmente attive nel mondo.

Sheraton Hotels and Resorts è un marchio americano che fu fondato nel 1937 da Ernest Henderson e Robert Moore, i quali diedero il via al progetto con l’acquisizione dell’Hotel Stonehaven a Springfield, in Massachusetts negli USA. Il nome della catena di hotel prese il nome da una struttura che i due avevano comprato precedentemente, lo Sheraton Hotel: dato che l’insegna luminosa dell’hotel era abbastanza grande e troppo costosa da cambiare, Henderson e Moore decisero di dare lo stesso nome a tutti gli altri hotel della catena.

Successivamente, fu nel 1939 che i due soci aprirono tre hotel a Boston, dando il via all’espansione del brand nel resto degli Stati Uniti e, qualche anno più tardi, anche nel resto del mondo. Motivi del successo del brand sono sempre stati l’attenzione e la cura particolare rivolte alla clientela, da parte del personale internazionale, dinamico e di talento che lavora presso le circa 1.112 strutture presenti in oltre 100 paesi del globo.

Al momento, è possibile candidarsi per lavorare presso gli Sheraton Hotels and Resorts, tramite l’apposita pagina sul sito web Starwood Hotels & Resorts Worldwide; pagina dedicata a tutte le offerte lavorative attualmente attive nel mondo: diverse sono, infatti, le figure professionali ricercate dal brand e consultabili per area geografica o mansione.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Starwood Hotels & Resorts Worldwide dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive nel mondo – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti