Lavorare con Veratour, tour operator italiano: dove inviare il CV

Vi piacerebbe lavorare in un team dinamico e viaggiare è la vostra passione? Ecco cosa offre il famoso tour operator italiano.

di Elena Arrisico 6 maggio 2013 9:05

Veratour – noto tour operator italiano, operante nel settore del turismo – dà l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per lavorare all’interno del proprio organico presente sia in Italia che all’estero.

Veratour è uno dei principali tour operator italiani, che opera nel campo del turismo sul nostro territorio nazionale, ma anche all’estero in numerosi luoghi da sogno. Fondato a Roma nel 1990, oggi, il brand conta villaggi in circa 18 località nel mondo: Sicilia, Sardegna, Grecia, Canarie, Baleari, Maldive, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mauritius, Tunisia, Sharm el Sheikh, Messico, Cuba, Repubblica Domenicana, Brasile, Mars Alam e Marsa Matrouh sono i posti magici, presso cui Veratour possiede le proprie strutture.

Il primo villaggio nacque a Cuba nel 1993 mentre, nel 1997, fu la volta di Zanzibar ed avanti così in località in cui il mare trasparente e le spiagge soffici la fanno da padrone. Merito del successo del tour operator sono le località da sogno, oltre al servizio di alta qualità offerto alla propria clientela esclusivamente italiana che vive vacanze indimenticabili; inoltre, grazie alla formula “All Inclusive“, Veratour si occupa di organizzare tutto ciò che servirà per i vostri viaggi ed il vostro soggiorno.

Al momento, Veratour offre la possibilità di candidarsi spontaneamente per entrare a far parte di una squadra che svolge il proprio lavoro con passione, nel nostro paese e all’estero. Sul sito web dell’azienda italiana è, infatti, possibile inviare il proprio curriculum vitae cliccando su una delle seguenti voci:

  • Servizio alberghiero
  • Sede operativa

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito? Visitate il sito web Veratour dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno per poter inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – e la vostra candidatura spontanea, secondo le modalità richieste dal noto tour operator italiano.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti