Lavorare da Decathlon, assunzioni in tutta Italia: come candidarsi

La famosa catena di articoli sportivi offre opportunità di lavoro in tutto il territorio nazionale, essendo aperte diverse posizioni lavorative.

di Simona Vitale 7 novembre 2012 8:00

Decathlon, una delle più note catene di articoli sportivi nata nel 1976 ed entrata a far parte nel 2008 di Oxylane (rete internazionale che conta al suo attivo 50 mila collaboratori e presente in 25 paesi nel mondo), è in cerca di 127 profili da inserire in diversi punti vendita nella provincia di Roma. Specificamente sono aperte le selezioni per

120 addetti vendita. Gli aspiranti lavoratori che verranno selezionati saranno impegnati part time per 20 ore settimanali. Per poter essere selezionati occorre essere studenti universitari, sportivi, dinamici, propositivi ed anche disposti a lavorare durante il fine settimana.

 7 responsabili per i reparti sportivi. Requisiti indispensabili per queste posizioni sono: la laurea, la conoscenza del pacchetto di lavoro Office, e la disponibilità a lavorare durante i week end.

Completano entrambi i profili la voglia di mettersi alla prova e la capacità di interagire con il pubblico. I 127 profili avranno tutti a che fare direttamente con la clientela.

In generale, Decathlon, più di 6000 opportunità di lavoro ogni anno (di cui circa 1.820 in Italia). Pertanto, coloro che fossero interessati alle offerte possono candidarsi inviando il proprio curriculum sul sito della Decathlon, nella sezione lavora con noi visualizzando, previamente, le posizioni ancora aperte e in quali zone del territorio nazionale. Ricordarsi di inserire la posizione per la quale ci si candida e il giusto riferimento, oltre ad una lettera di accompagnamento.

70 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti