Lavorare da H&M, ecco le offerte disponibili

La famosa azienda svedese, che opera nel settore della moda, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in Italia.

di Elena Arrisico 7 novembre 2012 13:05

H&M – la famosa azienda svedese che opera nel settore della moda e che conta diversi negozi di abbigliamento sparsi per tutto il mondo – è in cerca di varie figure professionali da inserire nei numerosi punti vendita presenti in tutta Italia. Le posizioni attualmente ricercate sono:

  • Sales Advisor
  • Visual Merchandiser
  • Cash Office Responsable
  • Store Manager

I candidati assunti per la posizione di Sales Advisor dovranno curare l’allestimento dei punti vendita, promuovendo e favorendo l’acquisto dei prodotti. I requisiti richiesti per potersi candidare per questo ruolo – ma anche per tutti gli altri – sono i seguenti:

  • Ottime capacità a relazionarsi con il pubblico
  • Grande tolleranza a lunghi periodi di stress
  • Innata passione per il settore fashion

Le sedi di lavoro per questa posizione sono in Lombardia, Lazio, Veneto, Abruzzo, Friuli, Trentino e Toscana.

I candidati per la posizione di Visual Merchandiser dovranno occuparsi della formazione professionale del personale, oltre che delle mansioni del Sales Advisor. Le sedi di lavoro sono in Trentino, Friuli, Veneto, Lombardia, Umbria, Calabria ed Emilia Romagna.

Il Cash Office Responsable dovrà occuparsi dell’amministrazione delle casse e delle operazioni contabili ed aziendali. Questa posizione è ricercata in Emilia Romagna e in Umbria.

Lo Store Manager è ricercato in tutto il territorio nazionale e dovrà supervisionare il team del punto vendita di riferimento.

Per chi desiderasse avere le idee più chiare sulle offerte di lavoro della nota catena – dato che spesso le posizioni aperte o chiuse cambiano velocemente – e volesse candidarsi per una, o più, di queste posizioni, basta collegarsi al sito web di H&M e registrarsi, accedendo al seguente link per poter inviare il proprio curriculum vitae.

Per i candidati sarà possibile scegliere tra un contratto part-time ed un full-time.

Oltre 900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti