Lavorare da OVS: come fare richiesta e inviare la propria candidatura

La catena di negozi di abbigliamento è in cerca di personale da assumere in tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 3 febbraio 2013 9:05

OVS – nota catena di negozi di abbigliamento – dà la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per poter essere assunti ed inseriti presso uno dei numerosi store presenti in Italia.

OVS – acronimo di “Organizzazione Vendite Speciali” – produce e distribuisce abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo punto vendita nacque a Padova nel 1972, mentre oggi ha la sua sede principale a Mestre, in provincia di Venezia e negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Oggi, la nota catena vanta un vasto numero di store sia in Italia che all’estero.

In continua espansione, al momento, OVS dà l’opportunità di inviare una candidatura spontanea per la mansione lavorativa che maggiormente vi interessa. Se pensate di essere unici, avete voglia di imparare e migliorare, allora avrete la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico, cortese e propositivo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web OVS dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

74 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti