Lavorare da Trony: ecco come inviare la propria candidatura

Volete lavorare per una catena nazionale di negozi di elettronica? Trony vi attende in uno dei tanti store italiani.

di Elena Arrisico 9 dicembre 2012 9:05

Vi piacerebbe lavorare per un’azienda che opera nel settore della vendita di prodotti di elettronica, di informatica e di telefonia? Al momento, Trony – nota catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e di prodotti di elettronica, di informatica e di telefonia di vario genere – non ha posizioni lavorative disponibili, ma ciò non significa che non ci sia la possibilità di candidarvi ugualmente.

La nota azienda italiana nacque nel 1991 come catena di negozi di elettronica del gruppo La Rinascente. Nel 1997, Trony venne poi lanciata ufficialmente come catena nazionale, per cercare di contrastare le grandi catene estere che, in quegli anni, si stavano lanciando con successo sul mercato italiano.

Attualmente, l’azienda torinese conta 160 filiali sparse in tutto il territorio italiano e vanta 2 store in Albania.

Avete già in mente quale potrebbe essere la posizione che vi piacerebbe maggiormente ricoprire, presso la nota catena specializzata nella vendita di elettrodomestici e di prodotti di elettronica? Sapete già per quale punto vendita e per quale città candidarvi? Bene, allora non occorre aspettare che l’azienda apra nuove posizioni, perché potete già da ora inviare una candidatura spontanea, specificando quale mansione vi piacerebbe svolgere ed in quale città vorreste lavorare.

Come? Visitate il sito web della Trony, dove avrete la possibilità di sfogliare tutti gli store presenti sul territorio nazionale – e per cui fare richiesta di impiego – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti