Lavorare da Yamamay: ecco come fare

Offerte di lavoro per Campania, Lazio, Lombardia. Oltre al personale di vendita, importante occasione per Fashion Designer e Responsabili di zona esperti.

di Stefania Calabrese 29 Novembre 2012 0:47

L’azienda rappresenta attualmente la seconda catena di negozi di intimo e mare in Italia., con oltre seicento punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e 85 affiliati all’estero.

Yamamay propone diverse posizioni aperte:

  • ADDETTI VENDITA

L’azienda ricerca personale di vendita per la nuova apertura dello Store a Rescaldina  (MI) presso il centro Commerciale Auchan, per gli Store di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento, per gli Store di Milano e Roma Centro.

Il candidato ideale deve essere giovane, solare e brillante, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore dell’intimo, di indole propositiva, con una naturale predisposizione al team working e al raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e forte orientamento all’ascolto delle esigenze del cliente.

Si offre contratto a tempo determinato su turni a rotazione, anche durante i week-end.

  • RESPONSABILE DI ZONA ESTERO

Si tratta di una figura professionale itinerante, che si occupi delle seguenti mansioni:

– analisi andamento dei punti vendita;

– monitoraggio dell’applicazione dei principi di Visual Merchandising presso i punti vendita;

– allestimento dei negozi in particolari momenti della stagione (ad esempio in caso di rinnovo);

– affiancamento del personale di vendita in determinate situazioni (ad esempio in caso di nuove aperture);

– formazione in aula e sul campo del personale.

Il candidato ideale possiede una significativa esperienza in ruoli analoghi, spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia e conseguire gli obiettivi preposti. Elementi indispensabili sono la disponibilità agli spostamenti e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

  • FASHION DESIGNER – UFFICIO MAGLIERIA E PIGIAMERIA

Per la sede di Gallarate (VA), Yamamay ricerca candidati brillanti e motivati per il ruolo di Fashion Designer nel reparto Maglieria/Pigiameria donna.

Il candidato ideale è di età compresa fra i 20 e i 35 anni, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende di moda, ha dimestichezza con l’uso degli applicativi Adobe (Illustrator), InDesign, Model Form; conosce la lingua inglese e risiede in provincia di Varese o zone limitrofe.

Si offre contratto a tempo determinato full-time, con prospettiva di assunzione.

  • CATEGORIE PROTETTE

L’azienda ricerca inoltre personale appartenente alle Categorie Protette, che sia necessariamente iscritto alle liste di collocamento mirato per disabili della provincia di Varese.

Il candidato ideale possiede preferibilmente esperienza pregressa nel settore vendita, da inserire negli Store, o impiegatizio, per la sede di Gallarate.

COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura per le posizioni aperte o un’autocandidatura per future offerte di lavoro, occorre compilare l’apposito form sul sito di Yamamay, allegando il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]