Lavorare da Zara, Pull&Bear e Oysho: ecco le offerte

Il Gruppo Inditex, società mondiale che racchiude vari brand legati al settore della moda, è in cerca di diverse figure professionali per l'Italia.

di Elena Arrisico 7 novembre 2012 16:20

Zara, Pull&Bear ed Oysho – tre degli otto brand facenti parte del Gruppo Inditex, grande società mondiale spagnola di distribuzione tessile – sono in cerca di nuovo personale da inserire, nel settore della moda, presso i vari punti vendita presenti in Italia.

Al momento, sono aperte le selezioni per responsabili di negozio, commessi senza esperienza che saranno inseriti tramite stage, visual merchandiser ed altre figure professionali da inserire presso la sede centrale.

I responsabili di negozio, o store manager, sono ricercati in tutto il territorio nazionale. Gli store manager hanno, per l’appunto, la responsabilità del negozio, coordinano l’attività quotidiana ed il personale, ottimizzano lo spazio e pensano alla corretta esposizione della merce, assicurandosi anche che sia offerto un ottimo servizio al cliente. Per questa posizione, i requisiti sono:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Disponibilità a lavorare full-time

Per gli addetti alle vendite è previsto uno stage con un rimborso spese. Le sedi dove si svolgeranno i tirocini sono quelle di Bari, Avellino, Sassari, Roma, Venezia, Padova, Varese, Milano, Rimini, Brescia e Brindisi. Per questa posizione, i requisiti richiesti sono:

  • Laurea o diploma
  • Anche prima esperienza lavorativa

I visual merchandiser – ricercati per le sedi in Toscana, Rimini, Milano, Novara, Alessandria ed in Puglia – si occupano, invece, di organizzare la sistemazione del prodotto, con l’obiettivo di valorizzarlo agli occhi del cliente. Per questa posizione, dunque, sono richieste le seguenti doti:

  • Creatività
  • Conoscenze in stilismo e coordinamento

Il Gruppo Inditex – fondato nel 1979 da Amancio Ortega Gaona e di cui fanno parte, per l’appunto, Zara, Pull&Bear, Oysho, ma anche i brand Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Zara Home ed Uterque – propone le varie posizioni lavorative aperte sul proprio sito web, dove sono consultabili e dove è anche possibile candidarsi cliccando sulla voce “Lavora con Noi“; qui, seguendo la procedura online, sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti