Lavorare con Golden Lady nel settore della calzetteria, ecco come

Il brand italiano sta cercando personale da inserire nei propri punti vendita in Italia.

di Elena Arrisico 22 ottobre 2013 9:10

Golden Lady – nota azienda italiana operante da anni nel settore della calzetteria femminile – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Golden Lady è un marchio italiano specializzato nella creazione e nella vendita di calze femminili, che ha visto la luce nel 1967 a Castiglione delle Stiviere – in provincia di Mantova – grazie all’idea dei fratelli Arnaldo e Nerino Grassi. Oggi, il brand è parte della Golden Lady Company, gruppo che si occupa anche di altri marchi occupati nella produzione di calze ed underwear, tra cui Omsa e Filodoro. Attualmente, l’azienda conta circa 13 stabilimenti nel nostro paese, negli USA ed in Serbia, dove trovano lavoro circa 10 mila dipendenticirca 5 mila sul nostro territorio nazionale – che producono più di 400 milioni di calze l’anno, esportate poi in 70 paesi del mondo.

Al momento, Golden Lady è in cerca di nuove risorse da impiegare presso gli store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Retail, Commerciale, Marketing, Risorse Umane, Personale, Amministrazione, Logistica:

  • Preferibilmente, residenza nei pressi delle zone di lavoro
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine alle relazioni interpersonali

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Golden Lady dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richiesta dall’azienda italiana che opera, da anni e con successo, nel settore della calzetteria femminile lungo il nostro paese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti