Lavorare in Alleanza Toro: come e dove inviare la propria candidatura

Ecco come e dove inviare il proprio curriculum vitae per lavorare nel settore delle assicurazioni con la nota società italiana.

di Elena Arrisico 18 febbraio 2013 9:10

Alleanza Toro – nota società italiana, che opera nel settore delle assicurazioni – è alla continua ricerca di giovani talenti da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Alleanza Toro nacque a Genova nel lontano 1898, quando iniziò a consolidare la sua posizione con circa 345 agenzie presenti in Italia e all’estero.

Oggi, la compagnia vanta una rete di 358 agenzie e 1.300 store, dove trovano impiego oltre 3 mila risorse che lavorano per una clientela di circa 2 milioni di persone.

Al momento, Alleanza Toro offre la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente ai ruoli descritti nell’area “Lavoro” dell’azienda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Alleanza Toro dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le proposte lavorative attualmente disponibili ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti